Sei in: home » bandi
E' stato pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Stazzema e nella presente sezione "bandi" del profilo del Committente l'invito a manifestare interesse per per l’affidamento della realizzazione dell'archivio storico multimediale presso il Parco Nazionale della Pace di Sant'Anna di Stazzema
Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi degli artt. 30 e 36, D.Lgs. 50/2016.
La manifestazione di interesse, predisposta utilizzando preferibilmente il modello di allegato (All.1), o comunque conformemente a tale modello, sottoscritta con firma digitale dal soggetto munito del potere di rappresentanza, dovrà pervenire entro il giorno 28 gennaio 2019, (termine perentorio) al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.massarosa@postacert.toscana.it secondo le modalità previste dalla Manifestazione di Interesse allegata.
Farà fede dell'avvenuto rispetto del termine perentorio la ricevuta di avvenuta consegna automaticamente generata dal sistema, che sarà cura dell'operatore economico che ha manifestato l'interesse esibire a richiesta della Stazione appaltante.
Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Arianna Corfini e-mail : corfiniarianna@comune.stazzema.lu.it
Per informazioni di carattere tecnico: Ing. Arianna Corfini e-mail : corfiniarianna@comune.stazzema.lu.it
Per informazioni inerenti la gara: Ilaria Lucchesi, responsabile Servizio gare e contratti del Comune di Massarosa, i.lucchesi@comune.massarosa.lu.it tel 0584 979315, alla quale è possibile rivolgersi per richieste di informazioni inerenti la procedura