Sei in: home » bandi
Il giorno 20 Novembre 2015 alle ore 10:00 presso la sede Comunale in Pontestazzemese, avrà luogo l'esperimento di asta pubblica per l'alienazione, nello stato di fatto e di diritto attuale dell'immobile di cui all'oggetto e distinto al N.C.T. del Comune di Stazzema al foglio 36 mappale 722 Sub. 6.
L'immobile oggetto di vendita è sito nella frazione di Levigliani in Stada Comunale di Levigliani ed è costituito da un fabbricato ad uso magazzino, di forma regolare, con una superficie calpestabile di mq 13,00 e al catasto fabbricati è censito in categoria C/2, classe 3. L'immobile appartiene alla categoria "magazzino commerciale".
Il valore a base d'asta dell'immobile è stabilito in € 12.500,00 (diconsi dodicimilacinquecento/00).
L'asta sarà disciplinata dal Regolamento generale per l'amministrazione e l'alienazione di beni immobili dello Stato del 23/05/1924, n. 827, agli artt. 73 lettera c e 76, dal regolamento comunale dei contratti dalle clausole previste in questo avviso: esperimento col metodo delle offerte segrete in aumento e sarà aggiudicata al concorrente che offrirà il maggior prezzo rispetto all'importo stabilito a base d'asta.
L'aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta valida purché in aumento. Non saranno ammesse offerte aggiuntive o sostitutive o non in aumento.
TERMINI DI PRESENTAZIONE
I soggetti interessati all’acquisto dell’immobile dovranno far pervenire domanda di partecipazione alla gara pubblica con relativa offerta, a mezzo raccomandata postale A/R al Comune di Stazzema – Ufficio protocollo – Piazza Europa n. 6 – 55040 Pontestazzemese o direttamente al Servizio Protocollo comunale entro le ore 13:00 del 19 Novembre 2015 pena l’esclusione.